Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

La Nostra Mission

Insieme per l'informazione e la ricerca con la nostra web-tv tematica



Informare il mondo di cosa vuol dire condurre uno stile di vita vegan, dei vantaggi e degli effetti positivi sull'ambiente, sulla salute dell'uomo nel totale rispetto della vita degli animali. Questo è stato sicuramente l'iniziale impegno che Veggie Channel si è posto durante la realizzazione dei primi video nel 2008. D'allora, abbiamo incontrato e spesso fatto amicizia con innumerevoli luminari della medicina, delle scienze, con esperti nutrizionisti ed altri personaggi vegan o simpatizzanti vegan, come cantanti, pittori, politici, ecc.

Ci siamo sempre interessati anche di persone comuni che riportando le loro opinioni e personali esperienze hanno contribuito notevolmente alla comprensione di tutti gli argomenti e di tutte le sfaccettature di cui si compone questo sempre più vasto mondo.

L'idea iniziale è stata quella di reperire e condividere con il pubblico quanta più buona informazione fosse possibile a riguardo di tutte le tematiche che sono intrinsecamente legate con la nutrizione dell'essere umano. Presto però ci siamo resi conto che il lavoro che stavamo facendo non si limitava a ricoprire un ruolo di mera informazione ma diveniva anche un valido contributo nel campo della ricerca.

Riteniamo che informazione e ricerca vadano di pari passo e saremo lieti di prendere in considerazione qualsiasi progetto di partenariato e collaborazione purché si rispettino integralmente tutti i requisiti etici, salutistici ed ambientalistici da cui uno stile di vita “Veggie” non può prescindere.

L'equipe di Veggie Channel si pone come obiettivo di divenire la prima web-tv in Italia e all'estero interamente dedicata al mondo “veggie” e di avere un sempre più significativo impatto mediatico. Ringraziamo le numerose illustri personalità che hanno compartecipato alla realizzazione di questo progetto, come la Dott.ssa Luciana Baroni, il Professor Vincenzino Siani, Il Dott. Michele Riefoli e il nostro caro amico Roberto Pagliarini.

Veggie Channel sarà a disposizione per e con il pubblico, tramite un'efficiente struttura d'interattività, al fine di svolgere tutti insieme un'azione efficace di salvaguardia del nostro pianeta e dei suoi abitanti.









Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci