Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Cosmesi e Benessere

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Ioni negativi risultati positivi



Cosa sono gli ioni negativi e quali benefici possono apportare al nostro organismo?
 
Gli atomi o molecole che hanno acquisito un elettrone si chiamano ioni negativi mentre quelli che hanno ceduto un elettrone vengono chiamati radicali liberi. Un radicale libero è libero perché gli manca un elettrone, tenderà quindi a rubarne uno da una molecola stabile per riequilibrare la sua struttura. Ioniflex è un apparecchio che permette ai radicali liberi di acquisire gli elettroni mancanti inviando loro una particella caricata di elettroni (ioni negativi). 
 
S'impedisce, così, che essi vadano a danneggiare la membrana cellulare. Gli elettroni dotati di carica negativa sono alla base del funzionamento vitale della cellula. 
 
Ioniflex favorisce il ripristino dell'omeostasi cellulare, della peristalsi intestinale e il corretto funzionamento degli organi e dei tessuti dell'organismo. È uno strumento semplice e di facile applicazione che fornisce notevoli risultati sia adoperato come unico strumento terapeutico che utilizzato in concomitanza con altre cure e con assunzione di farmaci di cui accentua e prolunga l'effetto.
 
Giuseppe Mauro e Margherita Savini presentano in questo workshop la ioniterapia e il funzionamento dello Ioniflex, le applicazioni in campo medico, estetico e tutti gli accessori ad esso associati.
 
Questo apparecchio è fabbricato in Italia da Bios Omnia, brevettato in Italia e approvato dal Ministero della Salute.
 
Questo workshop si è svolto durante il Feel Good Expo 2014 organizzato da Be4eat di cui Veggie Channel è stato media partner.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
Montaggio: Julia Ovchinnikova
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Video "Ioniflex - Il benessere parte dalle cellule"








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci