Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Cosmesi e Benessere

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Ioniflex - Il benessere parte dalle cellule



La salute risiede in uno stato di equilibrio bioelettrico che va mantenuto sia a livello cellulare sia extracellulare. Con il contributo del premio Nobel per la fisica Antoine Henri Becquerel è emersa l’evidenza che il corpo umano è elettrizzato per la maggior parte di carica negativa e che quando questa carica diventa insufficiente il corpo si debilita. Proprio dalla carica negativa dipende la vitalità dell’organismo e quando il suo rapporto con quella positiva è squilibrato, lo stato di salute subisce uno scompenso. 
 
Gli studi successivi a quelli di Becquerel hanno dimostrato che numerose patologie hanno in comune una perdita di carica elettrica negativa a livello cellulare. E hanno permesso di capire come sia possibile agire in profondità, in modo non invasivo, attivando all’interno dell’organismo i naturali processi autoriparativi a vantaggio di risultati rapidi e stabili nel tempo.
 
Ioniflex invia ioni negativi direttamente al cuore delle cellule, apportando notevoli benefici alla salute complessiva della persona. Immettendo ioni negativi, è possibile modulare il potenziale di membrana cellulare e l’attività della pompa sodio-potassio, con riequilibrio dell’omeostasi intra- ed extracellulare. Da rimarcare anche l’elevato effetto antinfiammatorio, il ripristino e potenziamento dell’equilibrio psicofisico e il ringiovanimento cellulare.
 
La rigenerazione cellulare favorisce la riattivazione del metabolismo, migliorando le funzionalità fisiche e organiche e normalizzando la respirazione e la microcircolazione sanguigna, con benefici anche nella riduzione degli stati ansiosi o di stress.
 
Grazie all’apporto di ioni negativi a livello cellulare e tissutale, si può considerare questo trattamento come un ausilio nelle patologie acute e traumatiche, se utilizzato come terapia primaria o in associazione alle terapie in atto. Queste ultime infatti ne vengono potenziate, perché favorisce l’assorbimento di eventuali medicamenti allopatici, omeopatici o erboristici, permettendo anche di ridurne i dosaggi. 
 
I dispositivi Ioniflex sono semplici da usare e dispongono di numerosi accessori utilizzabili a seconda del tipo di intervento necessario. Gli ioni negativi passano attraverso l’accessorio collegato all’apparecchio e vengono immessi direttamente alle cellule dell’organismo per la durata di tempo impostata. 
 
Unico nel suo genere, certificato dal Ministero della Salute, Ioniflex è la vera innovazione in campo elettromedicale.
 
La ioniterapia non è invasiva ed è un trattamento privo di effetti collaterali. Quello che fa Ioniflex è fornire benessere e cura alla persona, e di potenziare l’efficacia delle terapie farmacologiche prescritte da personale medico e operatori sanitari. È un prodotto che può essere utilizzato in completa autonomia, quando e dove si vuole.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Visita il sito di Ioniflex: http://www.ioniflex.com/
 
Music: Acoustic Breeze - Composed and performed by Bensound.com
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Video "Ioni negativi risultati positivi"








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci