Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Altre Esperienze

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Conosci te stesso - Loretta Zanuccoli



 
Come far diventare più sottili le proprie energie personali?
 
Loretta Zanuccoli oltre a occuparsi di agopuntura e massaggio cinese, quindi medicina cinese, da oltre vent'anni dirige una scuola.

Forse non tutti sanno che la parte fisica del corpo non finisce sulla sua superficie. Parliamo di una struttura che si conosceva sin dall'antichità e che nel XX secolo una serie di scienziati russi ha scoperto e dimostrato essere la nostra parte di plasma. Gli stai di aggregazione della materia sono 4: solido, liquido, gassoso e plasma.
 
Prima dell'intervento di Albert Einstein sull'energia si parlava non di plasma ma di etere. Si parlava di etere sin dall'epoca di Platone, nelle filosofie orientali si parlava di prana, i nostri scienziati conoscevano la parola etere, dopo di Einstein l'etere è scomparso, così come hanno fatto sparire la parola plasma. La parola plasma è stata utilizzata per definire una parte del sangue che si coagula quando lo estraiamo dal corpo ma non ha niente a che fare con il prana così come lo intendiamo noi. Il plasma è una truttura di particelle ionizzate che fanno parte di noi...

La Scuola PHYL - Loretta Zanuccoli Yoga System ha una sede centrale a Cervia e delle altre sedi a Belluno, Bergamo, Bologna, Bressanone, Milano e Padova.

Su Veggie Channel potrete trovare anche: Energie, chakra e meridiani - Loretta Zanuccoli e PHYL - Pranic Heal Your Life - Loretta Zanuccoli

Video realizzato dalla Web-tv Veggie Channel.

Immagini di Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altri video con Loretta Zanuccoli








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci