Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

La Sfida

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

La Sfida (Puntata 17) - FINA World Masters Championships 2014 a Montreal



Ecco come si sono svolti i campionati mondiali master FINA a Montreal in Canada. Tra i partecipanti alla gara di tuffi Massimo Leopardi, protagonista del progetto La Sfida su Veggie Channel.
 
Impresa molto difficile quella di recarsi da solo a Montreal per partecipare ad una gara così impegnativa e nello stesso tempo realizzare un video-reportage sul campionato stesso. Difficile è stato trovare ogni volta qualcuno che mi facesse la gentilezza di filmarmi ma questa operazione ha quasi sempre rischiato di farmi perdere la concentrazione. Ho dovuto fare attenzione a tante cose simultaneamente, non per ultima a quella di fare attenzione a non farmi rubare tutta l'attrezzatura video che non ha mai mancato di seguirmi. A volte il sole era a picco e quindi la temperatura cuocente, a volte invece pioveva, in ogni caso l'attrezzatura mi ha creato distrazione. 
 
Felice di aver riportato in patria queste immagini, le metto ora online anche a scopo dimostrativo che seguendo una dieta vegana è possibile raggiungere una buona forma fisica e praticare sport agonistico anche una volta superati i cinquanta anni di età. 
 
La missione è compiuta, il progetto La Sfida però non si ferma e continua secondo le modalità che potrete scoprire nelle prossime puntate.

Chi fosse curioso di conoscere come è andato il mio viaggio in Canada, ecco l'articolo che ho scritto appositamente.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Music:
 
1) "Forever_Believe" by Jason Shaw (http://audionautix.com/index.html)
2) Killing Tome, Kevin MacLeod (incompetech.com)
3) Enter the Party, Kevin MacLeod (incompetech.com)
4) Protofunk, Kevin MacLeod (incompetech.com)

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altri video del progetto "La Sfida" di Massimo Leopardi








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci