Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

La Sfida

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Marconi Diving Master Training Camp 2016 - La Sfida (Puntata 25)



La 5° edizione del Diving Master Training Camp, organizzata dalla A.S.D. “M.R. Sport dei Fratelli Marconi”, si è svolta con grande successo presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma dal 29 agosto al 4 settembre 2016. Massimo Leopardi ha preso parte a questa esperienza di allenamenti intensivi insieme numerosi atleti master provenienti da diversi paesi stranieri. 
 
Gli allenatori hanno dato il meglio di loro, creando un ambiente conviviale, divertente e di alto valore tecnico. Ogni atleta ha potuto lavorare in funzione del proprio livello, della propria forma fisica e dei propri obbiettivi. Gli allenatori presenti al Camp sono stati: Domenico Rinaldi, Nicola Marconi, Tommaso Marconi, Michele Benedetti e Alice Palmieri.
 
Domenico Rinaldi, Direttore tecnico M.R. Sport e Tecnico Federale: “Avere una passione ad un'età anche più avanzata è una cosa molto bella che rispecchia i veri valori dello sport”.
 
"La Sfida" è un progetto della web-tv Veggie Channel che consiste nella realizzazione di video-puntate narranti la rimessa in gioco sportiva di Massimo Leopardi che, all'età di 50 anni e dopo un lunghissimo trascorso di vita sedentaria, decide di rimettersi a fare attività sportiva e come obbiettivo si pone quello di partecipare a gare di livello nazionale nello sport dei tuffi dal trampolino e piattaforma.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 
Musica:
1) Beat Your Competition
2) Energy (www.bensound.com)
3) Dubstep (www.bensound.com)
4) Far Away
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altri video del progetto "La Sfida" di Massimo Leopardi








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci