Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Ricette Vegane e Vegetariane

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Latte di mandorla - Veggie Cooking Show



Ecco come fare in casa il latte di mandorla utilizzando un estrattore oppure un semplice frullatore. Presentazione di Eleonora Marongiu.
 
Il latte di mandorla preparato in casa ha un gusto nettamente migliore rispetto a quello del latte di mandorla in cartoncino. È una bevanda che contiene molti nutrienti come fibre, vitamina E, magnesio, selenio, manganese, zinco, potassio, ferro, fosforo e calcio. Grazie alle sue proprietà, aiuta la digestione ed è molto rinfrescante. Nelle giornate estive si può anche aggiungere del ghiaccio.
 
Eleonora è la seconda ospite del Veggie Cooking Show anche se in questa puntata è lei che ci ha ospitati nella sua cucina :)
 
Lo Chef Billy, detto anche Billicka, mascotte di Veggie Channel, si è un po' annoiato durante la preparazione ma non ha disdegnato anche lui di una bella bevuta alla fine delle riprese :)
 
Eleonora Marongiu: "Sono appassionata di cucina vegana, ho fatto diversi corsi e mi sto appassionando sempre di più a questa filosofia, a questo modo di vivere che magari potrebbe anche diventare il mio mestiere. La mia passione sono i dolci perché il mio maestro, lo chef Simone Salvini, quando mi ha conosciuta mi ha indirizzata sui dolci perché pensa che io sia più portata per la pasticceria".
 
Il Veggie Cooking Show andrà online ogni venerdì, vi saranno diversi ospiti e se desiderate partecipare anche voi, potete scriverci all'indirizzo: info@veggiechannel.com
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia e animazioni grafiche: Massimo Leopardi
Montaggio: Julia Ovchinnikova
Musica: Andrea De Luca
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altre puntate di Veggie Cooking Show








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci