Veggie life for Veggie people
 

Buona skincare: prenditi cura del viso in modo naturale

Consigli per una corretta skincare con prodotti naturali e vegan da regalare ad una donna a Natale

Una priorità soprattutto per le donne – ma non solo – è quella della pelle del viso. La cura e la pulizia del viso è alla base della sua luminosità, elasticità e bellezza. Si pensa che il segreto sia rimuovere bene il make up… e invece dietro c’è molto altro. Ecco perché bisogna scegliere i giusti prodotti per una skincare perfetta, come le creme e le maschere Verdesativa.

Perché è fondamentale una corretta skincare? L’obiettivo è quello di mantenere pulita la pelle, rimuovendo sia in maniera corretta il make up ma soprattutto eliminare tutte le impurità. Anche se per un’intera giornata non trucchiamo il viso, la pelle arriva la sera “sporca” dell’aria con cui è a contatto. Le impurità ostruiscono i pori per tutto il giorno, per cui è importante pulire a fondo l’epidermide.

ADV
verdesativa

Maschere e creme: la corretta skincare

Per una buona routine della pelle del viso innanzitutto bisogna partire dalla detersione. Ci sono sia detergenti schiumogeni che oleosi, ma l’importante è scegliere il prodotto più adatto in base alla tipologia della pelle. Se infatti la pelle è acneica o grassa è necessario che il prodotto abbia un pH leggermente acido per ridurre la secrezione di sebo.

Discorso contrario per una pelle secca o sensibile. Nella skincare, oltre il detergente e il tonico nella prima fase di pulizia, è importante scegliere una buona e adeguata crema e soprattutto una maschera viso da fare durante la settimana.

Tra le creme viso c’è quella lifting Antirughe di Verdesativa con duplici funzioni e completa per un mantenimento della pelle sempre giovane e luminosa. Proprio perché questa crema viso riesce a essere allo stesso tempo sia distensiva che illuminante, viene inserita tra i trattamenti viso rivoluzionari.

L’innovazione delle creme a partire dalla natura

Sono i principi attivi della crema viso lifting Antirughe e contorno occhi a essere innovativi: perché? Vengono tutti estratti da piante con Bioliquefazione enzimatica, senza l’impiego di additivi o sostanze tossiche o dannose per la natura. Questo li rende eco compatibili.

ADV

Ma la cosa più positiva è negli effetti immediati della crema. Grazie alla presenza del Tartufo Bianco ha una funzione anti-aging, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo le rughe e le borse sotto gli occhi. In termini pratici, la crema viso ha un effetto riempitivo rilevante. Anche per questo è utilizzata moltissimo per la zona del contorno occhi.

E non solo, la crema viso Verdesativa contiene anche verbasco quindi ha la proprietà di assorbire le radiazioni elettromagnetiche ricevute, trasforma i dannosi raggi UV in luminosità per la pelle. Di base è inoltre una crema particolarmente idradante, emolliente e lenitiva grazie alla composizione con Fico d’India, Noce di Macadamia, Burro di Karitè e Aloe. E se non bastasse, l’olio di Canapa e di Argan rendono la crema anche antiossidante ed elasticizzante.

maschera viso argilla
crema lifting antirughe

La nuova crema viso Lifting Verdesativa agisce quindi sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo, sulla perdita di tono della pelle e sulle borse sotto gli occhi. In questo periodo in particolare passato al chiuso e davanti al pc per smartworking, tra l’altro, trovare una crema viso che protegga anche dai raggi UV è un’eccezione che fa la differenza.

ADV

La scelta di una buona crema è indispensabile sia per gli ingredienti naturali con cui è composta e sia per le sue proprietà sulla pelle. Nel caso di Verdesativa, ad esempio, il trattamento della crema lifting è pensato proprio per purificare la pelle del viso e del décolleté, eliminando le cellule morte e le impurità per un risultato di un viso elastico e illuminante.

Maschera viso: prendi questa buona abitudine

Una buona skincare prevede assolutamente la scelta di una buona maschera viso da fare almeno una volta a settimana, in base alla tipologia di pelle. La maschera viso è il momento più purificante della pelle, e non va mai sottovalutato. Proprio per questo, accanto ai detergenti, sieri, tonici e creme, la maschera viso ha la stessa importanza all’intero di una buona routine di pulizia viso.

A maggior ragione se si ha una pelle mista, impura o grassa – ma anche semplicemente per una pulizia profonda di qualsiasi pelle – la maschera viso Argilla e Neem di Verdesativa è il perfetto esempio di un trattamento ottimale.

Regali di Natale per donna di Verdesativa

Crema viso lifting antirughe e contorno occhi VerdesativaCREMA VISO LIFTING ANTIRUGHE E CONTORNO OCCHI

€17,50

Acquista

Maschera argilla e neem VerdesativaMASCHERA ARGILLA E NEEM

€15,90

Acquista

A base di Argilla – che è assorbente e depurativa – e Neem – che è invece seboregolatore e antimicrobico – la maschera purifica i pori della pelle in profondità. Questo consente di eliminare perfettamente l’untuosità e i punti neri da viso e collo, lasciando un incarnato compatto e luminoso. Grazie anche alla presenza dell’olio di Canapa, del Fico d’India e del Pantenolo, la maschera ha un’azione lenitiva, antiossidante, rigenerante e previene eventuali arrossamenti.

Per ottenere un viso levigato, opacizzato, profondamente depurato e fresco (ma senza seccare la pelle) non solo basta seguire una skincare esemplare ma soprattutto scegliere prodotti naturali perfetti per la nostra pelle.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO