Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

News ed Eventi

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

La soluzione per cani golosi? Il gelato vegano dell'azienda Gelatissimo fa tutti contenti

Arriva sul mercato un gelato tutto vegano adatto ai nostri amici animali



Si sa che i nostri amici a quattro zampe, siano essi cani o gatti, non sono immuni al peccato capitale della gola. Spesso infatti, quando siamo intenti a mangiare un gelato o un dolcetto appetitoso, rimangono a fissarci per lunghi minuti, desiderosi di ricevere almeno un pezzettino del nostro cibo prelibato.
 
In aiuto di tutti i padroni che hanno difficoltà a resistere alla tentazione di accontentarli arriva Gelatissimo, nota azienda australiana che ha appena lanciato sul mercato un gelato tutto vegano adatto ai nostri amici animali. In piena guerra commerciale con l’altra azienda australiana concorrente - Gelato Messina, Gelatissimo sta così cercando di guadagnare una fetta di mercato che potrebbe diventare sempre più grande.
 
La ricetta? Burro di arachidi e latte di soia. L’azienda precisa inoltre sul suo sito web che il gelato è adatto a tutti i nostri amici a quattro zampe ad eccezione di coloro che soffrono di allergie, intolleranze e che hanno sofferto in passato di pancreatite.
 
Il gelato è naturalmente adatto anche a noi bipedi ed è per ora presente sul mercato in edizione limitata. 
 
Ma le buone notizie per gli scodinzolanti quadrupedi golosi non sono finite qui: l’azienda australiana Wild Earth ha prodotto appositamente per loro delle barrette con un’elevata quantità di proteine e tutti gli amminoacidi essenziali.
 
Insomma uno scenario con dei cani che mangiano un gelato e condividono uno snack proteico durante una pausa non è poi così lontano.
 
 
Fonti: Livekindly, The Brag, Wild Earth, Gelatissimo
 
A cura di Luca Iaquinta
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Articoli di Luca Iaquinta








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci