Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

News ed Eventi

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Sei vegano e ti piace viaggiare? Ecco il lavoro adatto per te

Viaggiare il mondo e mangiare con lo scopo di scoprire nuovi e unici ingredienti vegani, guadagnando quasi 60.000 euro



Ti piace viaggiare? Stai per caso cercando lavoro? Ti piace sperimentare nuove ricette? Se hai questi requisiti puoi guadagnare quasi 60.000 euro facendo una cosa molto semplice: viaggiare il mondo e mangiare con lo scopo di scoprire nuovi e unici ingredienti vegani. Questo è quanto offre Vibrant Vegan Co, una compagnia vegana che si occupa di preparare e consegnare a domicilio dei pasti vegani. 
 
E non si tratta di uno scherzo. L’azienda infatti è alla ricerca di un "Director of taste" e con il suo annuncio potrebbe risolvere anche uno dei più grandi problemi che spesso tormentano un vegano, ovvero quello di trovare un impiego che rispetti il suo stile di vita. 
 
Ma attenzione: se state già preparando la vostra candidatura e scrivendo la lettera di motivazione sottolineando di essere vegani ed in grado di viaggiare in completa autonomia, dovete sapere che, come spesso accade quando si leggono le specifiche di un annuncio di lavoro, le cose si rivelano non proprio facili come sembrava dopo la lettura del titolo dell’annuncio: oltre a mangiare e viaggiare, il candidato ideale ha infatti il compito di inviare feedback a Vibrant Vegan Co e, una volta trovati degli ingredienti speciali, mettere in piedi delle partnership per fare in modo che essi entrino in possesso del generoso datore di lavoro. Inoltre non è sorprendentemente nemmeno strettamente necessario che siate vegani.
 
Ma anche se avete esperienze nel mondo del marketing e delle partnership, aspettate a firmare la lettera di motivazione prima di inviarla perché dovete sapere: il felice viaggiatore ideale deve avere almeno tre anni di esperienza nel business del cibo. 
 
"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, perché io sono fermamente convinto che sono le persone a permettere il successo dell’azienda", ha dichiarato Iain Burke-Hamilton, il fondatore di Vibrant Vegan Co, in merito all’annuncio di lavoro che sta facendo sognare milioni di vegani. 
 
Avete sentito quello che ha detto Iain Burke-Hamilton? L’azienda cerca continuamente nuovi talenti e se avete tutti i requisiti dell’annuncio, vi conviene inviare senza esitazioni la vostra lettera di motivazione. E attenzione a non commettere errori nella scrittura del vostro recapito telefonico.
 
Fonte: Vegan Food and Living
 
A cura di Luca Iaquinta

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Articoli di Luca Iaquinta








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci