Cosa sono gli ioni negativi e quali benefici possono apportare al nostro organismo?
Gli atomi o molecole che hanno acquisito un elettrone si chiamano ioni negativi mentre quelli che hanno ceduto un elettrone vengono chiamati radicali liberi. Un radicale libero è libero perché gli manca un elettrone, tenderà quindi a rubarne uno da una molecola stabile per riequilibrare la sua struttura.
Ioniflex è un apparecchio che permette ai radicali liberi di acquisire gli elettroni mancanti inviando loro una particella caricata di elettroni (ioni negativi).
S'impedisce, così, che essi vadano a danneggiare la membrana cellulare. Gli elettroni dotati di carica negativa sono alla base del funzionamento vitale della cellula.
Ioniflex favorisce il ripristino dell'omeostasi cellulare, della peristalsi intestinale e il corretto funzionamento degli organi e dei tessuti dell'organismo. È uno strumento semplice e di facile applicazione che fornisce notevoli risultati sia adoperato come unico strumento terapeutico che utilizzato in concomitanza con altre cure e con assunzione di farmaci di cui accentua e prolunga l'effetto.
Giuseppe Mauro e
Margherita Savini presentano in questo workshop la ioniterapia e il funzionamento dello
Ioniflex, le applicazioni in campo medico, estetico e tutti gli accessori ad esso associati.
Questo apparecchio è fabbricato in Italia da Bios Omnia, brevettato in Italia e approvato dal Ministero della Salute.
Questo workshop si è svolto durante il
Feel Good Expo 2014 organizzato da
Be4eat di cui Veggie Channel è stato media partner.
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
Montaggio: Julia Ovchinnikova