Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Veggie Channel LIVE Show

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Avril, mamma vegana con le sue figlie, e Sasha, giovane chef - Veggie Channel LIVE Show



Puntata di Veggie Channel LIVE Show dedicata ai bambini vegani: una mamma con le sue due bambine di 2 e 6 anni e poi Sasha, un bambino di 11 anni che prepara draniki, una ricetta vegana della cucina russa.
 
Il programma in streaming incomincia con l'intervista di Avril, una mamma vegana di origine irlandese. Avril ci parla delle sue due bambine, di come le ha cresciute, di come si è avvicinata al mondo vegan e della sue relazioni in società e in famiglia. Avril lancia pubblicamente una sfida. Pur seguendo una dieta vegana, lei è in sovrappeso e cerca una motivazione per fare tutto ciò che sarà necessario per ritrovare una forma ottimale. E così si da un anno di tempo e chiede la collaborazione di Veggie Channel per supportarla in questo non facile percorso. Avrà bisogno di un nutrizionista ma anche di qualcuno che l'aiuti sul piano dell'esercizio fisico. Veggie Channel s'impegna a seguire le sue tappe principali attraverso una documentazione video.
 
Nell'intermezzo del programma è stato mandato online un estratto del reportage da noi effettuato con una famiglia inglese che stava percorrendo tutta l'Italia con due bambini, vegani dalla nascita.
 
Nella seconda parte dello streaming abbiamo ospitato Sasha, un bambino di 11 anni, che per la prima volta davanti ad una telecamera ha saputo realizzare una ricetta con cui ha deliziato, a fine programma, tutto lo staff. Ci ha infatti preparato i draniki che assomigliano a delle frittelle o forse anche a delle cotolette, gustose e comode da portare con sè anche per uno spuntino fuori casa. Si tratta di una ricetta comune della tradizione russa.

Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Veggie Channel LIVE Show








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci