Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Veggie Channel LIVE Show

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Karin De Lucia "Allattamento", Glauco Benigni e Dora Ferrè "Barry Horne" - Veggie Channel LIVE Show



In questa puntata si è parlato di allattamento insieme all'ostetrica Karin De Lucia, mentre Glauco Benigni ha parlato della storia del movimento di liberazione animale e infine Dora Ferrè ha evocato gli effetti prodotti dalle azioni svolte da Barry Horne, il padre di questo movimento.
 
Karin De Lucia ha spiegato l'importanza di un corretto allattamento del neonato e ha descritto in che modo un latte formulato a base vegetale sia perfettamente idoneo per il nuovo nato nel caso il latte naturale della mamma dovesse venire meno.
 
Nell'intermezzo dello show, tramite uno spot pubblicitario sono stati presentati due importanti prodotti dello sponsor di questa trasmissione Natures Aid, gli integratori di vitamina B12 e della vitamina D3.
 
Glauco Benigni, evocando il romanzo da lui scritto insieme alla moglie, ha rilanciato quella che era l'ambizione del movimento di liberazione animale per la lotta contro la vivisezione che in questi ultimi anni si è parzialmente assopita.
 
Dora Ferrè ha sottolineato l'importanza della rivalutazione del movimento e l'importanza del lavoro di sensibilizzazione e di consapevolezza da portare avanti con tenacia e organizzazione.
 
Al termine della puntata, per fare gli auguri di Natale, é stato mandato online il video clip "Oh Happy Day" con gli artisti vegani Sara Berni e Andrea De Luca. Il clip è stato girato dalla troupe di Veggie Channel ad Arrone in Umbria.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Veggie Channel LIVE Show








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci