Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Veggie Channel LIVE Show

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Maurizio Falasconi "Corpo vegano" e Marina Kodros "Animal Equality" - Veggie Channel LIVE Show



La terza edizione del Veggie Channel Live Show si è svolta con un netto incremento dei followers rispetto alle puntate precedenti. Lo sport, il fitness, l'incremento della massa muscolare e la nutrizione, sono stati alcuni degli argomenti trattati in studio insieme al personal trainer Maurizio Falasconi. Nell'ambito di “Corpo Vegano” Maurizio assicura in rete e nel suo studio di Roma un valido servizio di coaching per gli sportivi che vogliano avere dei risultati ottimali e che desiderino realizzarli seguendo un'alimentazione prettamente a base vegetale. Il suo metodo brevettato è il “Perform Human Training”. Maurizio è considerato da tempo come una mosca bianca nel campo del body building e del fitness dai suoi colleghi non vegani ma recentemente gli stessi stanno dimostrando notevole interesse nel suo lavoro e un numero sempre crescente si stanno avvicinando alle sue metodiche e ad un'alimentazione sempre più basata su cibi di origine vegetale.
 
Nella seconda parte della trasmissione abbiamo avuto in studio la presenza di Marina Kodros, attivista da molti anni che rappresenta a Roma da 2 anni l'organizzazione internazionale Animal Equality. Tramite l'intervista con Marina abbiamo portato il pubblico a conoscenza del lavoro svolto da Animal Equality nei 10 anni di attività in numerosi paesi del mondo. Marina ha messo in evidenza l'efficacia delle azioni di sensibilizzazioni effettuate in tutti questi anni e i notevoli risultati ottenuti. Insieme abbiamo parlato dei progetti in corso, delle campagne di prossima esecuzione, delle strategie utilizzate per un miglior impatto sulla popolazione e sulle aziende. Si è parlato della campagna “Salva un agnello” anche in collaborazione con Veggie Channel e che ha visto la realizzazione di uno spot insieme con dei bambini. Un agnello e l'attore Tullio Solenghi, lo spot è considerato un successo nell'ambito della comunicazione di Animal Equality per il fatto di aver raggiunto un pubblico stimato di circa 25 milioni di persone. Inoltre in studio si è parlato della campagna condotta da Animal Equality per indurre tutte le grandi aziende di non utilizzare uova dalle galline in gabbia. Sono piccoli grandi passi che però stanno producendo un enorme effetto domino presso l'utente finale, cioè il consumatore, ma anche nei confronti dei dirigenti delle industrie. 

Ringraziamo lo sponsor ufficiale di questa trasmissione, Natures Aid.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Veggie Channel LIVE Show








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci