Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Altre Esperienze

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Autosuperamento ed evoluzione personale con le coreografie del DeROSE Method - Carlo Mea



Come può una persona che da piccolo era negata per lo sport, diventare capace di eseguire delle coreografie di questo livello? Carlo Mea, presidente della Federazione Italiana del Metodo DeROSE, racconta in questo video la sua storia e spiega come è riuscito a superare ogni difficoltà per, alla fine, diventare un Maestro del Metodo DeROSE.
 
"Insegno alle persone a crescere dentro e a vivere meglio. Le coreografie del Metodo DeROSE sono un riferimento alle tracce millenarie di una cultura ancestrale. Le coreografie sono bellissime da vedere e anche da eseguire e mi hanno affascinato sin dal primo giorno che le ho viste. Quando le ho guardate per la prima volta, all'inizio per me sembravano qualcosa d'impossibile. Ma con il tempo ho capito che, con la giusta disciplina, anche io riuscivo a diventare una persona capace di eseguirle, come siamo tutti. 
 
Con le coreografie sono riuscito a portare questo metodo a migliaia di persone e ho capito che gradualmente mi stavo trasformando in una persona con la capacità anche di espormi al pubblico. Era qualcosa che da piccolo mi terrorizzava. Ho dei ricordi della mia infanzia in cui bastava un discorso con una decina di persone per portarmi nel vuoto completo, portarmi nel panico. E gradualmente le coreografie sono state il mio strumento personale per diventare più forte dentro, per acquisire dei nervi d'acciaio, ma anche il modo per rendere il mio lavoro visibile alle altre persone..."
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Carlo Mea








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci