Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Eventi

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Marcia per il clima e contro gli allevamenti intensivi - 15 giugno 2019, Roma



Il 5 giugno 2019 si è svolto un flash mob in via del Corso con Animal Amnesty e Fridays For Future Roma per presentare la manifestazione che si svolgerà il 15 giugno alle ore 15 in Piazza della Repubblica a Roma. L'obiettivo è quello di portare il messaggio che bisogna fermare o ridurre al massimo l'uso di carne in quanto le zootecnie intensive apportano un danno enorme al clima causando gravi problemi.
 
Massimiliano Desideri e Luca Maresci nello studio di Veggie Channel rappresentano Fridays For Future Roma, un movimento che si occupa della questione ambientale da tanti punti di vista. Ylenia Giovannini rappresenta il movimento vegano. "Pensiamo che l'unione faccia la forza per una questione comune. Questa può essere la soluzione a quello che è un problema globale e che riguarda tutti.
 
La manifestazione che si terrà il 15 giugno, il corteo che partirà alle ore 15 da Piazza della Repubblica e arriverà al Piazzale Loreto, sarà ricco di manifestazioni artistiche perché pensiamo che la divulgazione scientifica possa essere affrontata in diversi modi. Insieme integreremo le nostre conoscenze e capacità con cortei musicali, poetici e altro per poter condurre le persone all'approccio di questo tema che è comune. Siamo qua per recuperare la nostra umanità, il rapporto con le persone, con gli animali  e con la natura".
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Testimonial della Marcia per il clima e contro gli allevamenti intensivi








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci