Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Eventi

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

PHYL - Pranic Heal Your Life - Loretta Zanuccoli



Video realizzato da Veggie Channel, immagini di Massimo Leopardi, editing Julia Ovchinnikova.

In questo video è possibile rendersi conto di come in sole due giornate Loretta Zanuccoli è in grado di trasmettere numerosi insegnamenti a dir poco illuminanti e che riguardano la sfera delle energie.
 
Un corso che viene proposto a vari livelli, questo nel video è il livello base ma che permette sin da subito di sentire letteralmente "con le proprie mani" la presenza dell'aura intorno alle persone, agli animali ed altro. Le tecniche impiegate sono antichissime e gli insegnamenti si mescolano tra ayurveda, medicina cinese e filosofie orientali.
 
L'equipe di Veggie Channel ha voluto partecipare in prima persona potendo così sperimentare direttamente e testimoniare attraverso la realizzazione di questo video.

La Scuola PHYL Loretta Zanuccoli Yoga System ha una sede centrale a Cervia e delle altre sedi a Belluno, Bergamo, Bologna, Bressanone, Milano e Padova. In questo caso però si propone come scuola itinerante ed è in grado, come è avvenuto a Roma, di proporsi in qualsiasi città.
 
E' possibile rendersi conto dell'articolato programma offerto dalla scuola semplicemente leggendolo sul sito PHYL.

Su Veggie Channel potrete trovare anche i video "Energie, chakra e meridiani - Loretta Zanuccoli" e  "Conosci te stesso - Loretta Zanuccoli", buona visione!

Video realizzato dalla Web-tv Veggie Channel.

Immagini di Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altri contributi sulla scuola PHYL, Loretta Zanuccoli, "Eifis" e la rivista "Energie&








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci