Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Intrattenimento

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Uso gli animali perché non pretendono di essere pagati - Il regista di rottura



È lecito usare gli animali in scena? È giusto sottoporli allo stress di uno spettacolo? Veggie Channel intervista una grande figura del teatro italiano, un regista definito "di rottura" dalla critica, un regista che ha usato spesso gli animali in scena e pensa di usarli anche nel suo prossimo Amleto. Un grande intellettuale, un uomo con le idee chiare e forti, un artista che tutto il mondo ci invidia. Un uomo di teatro davanti alle cui opere è facile rimanere senza parole, opere che suscitano molti interrogativi primo fra tutti "ma sono soltanto io a non aver capito niente o davvero non c'è nulla da capire?" Se amate le forti personalità e le figure enigmatiche questa è l'intervista che fa per voi...
 
Con questo video Veggie Channel è giunta alla nona puntata della serie "L'altra campana: strani questi vegani!", striscia satirica animalista con uscita settimanale.
 
I dialoghi sono scritti da Luca De Bei che è anche l'attore protagonista. I personaggi realizzati sono sia persone della vita comune, che illustri rappresentanti di categorie che si scontrano con i temi base dell'animalismo e del lifestyle vegano. L'intervistatore è Massimo Leopardi, in questa serie rappresenta il suo stesso ruolo, ovvero il giornalista. Julia Ovchinnikova è alla regia ma cura anche tutte le fasi dell'editing. I costumi, il trucco e il parrucco invece è affidato all'esperienza di Lucia Mariani.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
L'altra campana: strani questi vegani!








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci