Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

La Sfida

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

La Sfida (Puntata 3) - Catarsi



L'osteopata di Roma Valerio Vitale supporta il progetto La Sfida di Veggie Channel ed in questo video ne spiega il perchè:

"A me personalmente le sfide piacciono, mi piacciono molto perchè le sfide ti fanno mettere in gioco. Se non provi mai, sicuramente non fallisci mai. Ma se non provi mai, non troverai mai una soluzione al tuo problema.

Il fatto di mettere dei video su internet, il fatto di documentare questo passaggio che possa andare a ben fine o meno, personalmente lo trovo molto, molto ma molto costruttivo. Per un semplice motivo, se qualcuno di voi che sta guardando questo video un giorno dovesse dire "Beh, non c'è più niente da fare..." e vedendo questo video dirà: "Forse non è vero che non c'è più niente da fare, forse posso ancora trovare una soluzione..." perfetto, avremo già vinto la nostra sfida.

Anche se in fin dei conti arriveremo a dire: "Non abbiamo risolto il problema, ci siamo fermati un attimo prima". Ma se per qualcuno chi che sia questo video, questa documentazione, questo passaggio, questa corsa contro la patologia dovesse stimolarlo a provare è una grande vittoria comunque sia.

A livello filosofico io non posso che ammirare Massimo Leopardi che si mette in gioco e che sfida la sua patologia, sfida la sua situazione e combatte per raggiungere la guarigione, è eccezionale!
"

Video realizzato dalla Web-tv Veggie Channel.

Regia di Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 
Per contattare il Dott. Valerio Vitale scrivere a osteo.valeriovitale@gmail.com
 
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altri video del progetto "La Sfida" e con il Dott.Valerio Vitale








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci