Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Vivere Veggie

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Aiutiamo il lebbrosario di Rishikesh - Thea



Thea, musicista, cantante, yogini, sostiene vari programmi umanitari in India e in Italia, tra cui un lebbrosario. 
 
"Insieme a Giorgio Cerquetti e Vetulia Strona che hanno fondato "Libera Condivisione Onlus" sosteniamo un lebbrosario che si trova a Rishikesh nel nord dell'India. Ancora la lebbra è una malattia che esiste, ci sono tante persone affette da questa malattia ed è una malattia che progressivamente corrode le estremità del corpo. Per me è molto importante sostenere questo lebbrosario poiché queste persone si trovano a un certo punto della vita che se escono, vengono mandate via perché la lebbra è contagiosa e quindi gli abitanti di una comunità non accettano più queste persone come prima all'interno della comunità. Si sono formati questi piccolo viaggetti dove i lebbrosi vivono tranquilli insieme ma sono un po' chiusi in questa dimensione. Quindi hanno bisogno di aiuto, di sostegno, di cibo buono che arrivi da loro giornalmente.
 
Da più di 10 anni con "Libera Condizione Onlus" portiamo cibo vegano ai lebbrosi di Rishikesh di questa comunità. Cibo vegano perché vogliamo creare un buon karma, perché se tu a qualcuno che ha già una malattia, ha già un karma pesante, gli dai da magiare del cibo in cui ci sono degli esseri viventi che sono morti per nutrirlo, gli appesantisci il karma. E anche a livello di salute il cibo vegano è più facile da digerire, più rivitalizzante che dona gioia di vivere, serenità ed è anche coloratissimo e meraviglioso".
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
THEA








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci