Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Vivere Veggie

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Supermercato vegetariano in Russia



Bello anche in Russia poter recarsi in un supermercato dove non c’è ne carne ne pesce. "Lakshmi", una catena di supermercati vegetariani a Perm, è molto fornita e, oltre a delle varietà di alimenti che non si trovano in Italia, si vendono prodotti vegani comuni come la pasta, i cereali, i sughi, le conserve di legumi e tanto altro. Sono aperti già da numerosi anni e sono passati da un regime di numerosi negozi di taglia piccola a superfici molto più grandi. 
 
In questo video abbiamo fatto un excursus di uno dei supermercati, analizzando i vari scaffali e i cibi che si possono trovare. Abbiamo quindi osservato da vicino tutti i prodotti vegani come i formaggi, i salumi, i gelati, le bevande, i biscotti e tanto altro. In effetti è stato semplice individuare i prodotti adatti al nostro stile di vita, in quanto da un lato i prodotti contenenti latte e derivati erano numericamente inferiori rispetto a quelli 100% vegani, dall'altro questi ultimi erano regolarmente contrassegnati con la parola vegan, in inglese o in russo.
 
“Lakshmi” a Perm ha anche un ristorante vegetariano che offre ovviamente numerose opzioni vegane.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi, Julia Ovchinnikova
Editing: Julia Ovchinnikova
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Viaggio in Russia 2019








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci