Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Veggie Important People VIP

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Sharon Gannon - Vivere lo yoga



Durante la sua visita in Italia nell'ottobre 2012, Sharon Gannon ha presentato il suo libro “Vivere lo yoga” edito da EIFIS. A Roma, oltre ad una lezione di yoga e ad una conferenza, ha fatto questa presentazione nella libreria Aseq. La casa editrice EIFIS ha fatto venire in Italia Sharon proprio per presentare “Vivere lo yoga” e la traduzione in italiano durante l'incontro è stata possibile grazie a Laura Cigolini Gulesu.
 
"Vivere la vita di un Jivamukta significa praticare un attivismo spirituale, non dubitate mai che un gruppo di piccoli e devoti cittadini possa cambiare il mondo, infatti è la sola cosa che ha sempre funzionato. 
 
"Jiva" significa anima individuale e "Mukta" significa liberazione. Un Jivamukta è un'anima liberata, un'anima che sa di essere un tutt'uno con tutto ciò che esiste. Un Jivamukta è un essere vivente liberato che contribuisce alla liberazione degli altri. 
 
Un attivista è qualcuno che lavora attivamente per cambiare. Essere spirituale significa sentire la connessione con tutti gli esseri viventi. L'attivismo spirituale consiste nel lavorare attivamente per portare avanti la connessione cosciente con gli altri in maniera positiva, reciprocamente benefica e a sostegno della vita. 
 
Essere attivisti spirituali significa essere mossi dallo spirito invece che da un ego incastonato dentro la pelle. Cercare di prendersi cura della felicità, del benessere e della liberazione altrui significa essere attivisti spirituali. Un Jivamukta si dedica attivamente alla liberazione o all'illuminazione per il beneficio di tutti".
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel. Guardate gli altri video con Sharon Gannon sul nostro sito.
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Altri video con Sharon Gannon








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci