Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Veggie Important People VIP

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Il vegano più forte al mondo - Patrik Baboumian



Patrik Baboumian ha battuto diversi record mondiali negli sport di forza. Che tipo di cibo gli dà tutto questo potere? Saresti sorpreso di sapere che mangia solo cibi a base vegetale? Devi assolutamente sapere da lui come è arrivato a questo e perché? 
 
"Sono vegano e ex atleta di sport di forza, ho praticato sport di forza per 25 anni, 12 di questi li ho fatti mentre ero carnivoro, poi sono stato vegetariano per 6 anni e ora sono vegano da 6 anni e mezzo. Ora la mia carriera si è conclusa, ho avuto una brutta lesione un anno e mezzo fa. Ora viaggio di più e parlo in tavole rotonde come oggi. 
 
Probabilmente il titolo più importante che ho è stato quello di vincere nella categoria heavy weight in strongman a livello nazionale qui in Germania che mi ha dato il titolo di uomo più forte della Germania nel 2011. Questo è avvenuto qualche anno fa, in quel periodo ero vegetariano. Dopo aver vinto quel titolo, ho deciso di diventare vegan e provare a mantenere il livello con cui stavo gareggiando, ora come atleta degli sport di forza vegano. E negli anni dopo essere diventato vegano ho infranto 3 record mondiali, in 3 discipline diverse, nello strongman, ho avuto il titolo dei Campionati Europei di sollevamento pesi e sicuramente molto più successo di tutto quello che ho avuto in tutti gli anni prima di essere diventato vegano".
 
Questo video è stato realizzato durante  il Congresso Internazionale VegMed 2018 a Berlino.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci