Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Veggie Important People VIP

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Georges Laraque - Odio la violenza



Soprannominato la roccia nel mondo dell'hockey sul ghiaccio in quanto agiva come sfondatore, Georges Laraque ora s'impegna nella promozione dello stile di vita vegan. 
 
Georges Laraque è un veterano della NHL che ha giocato nelle squadre Edmonton Oilers, Phoenix Coyotes, Pittsburgh Penguins e Montreal Canadiens. È conosciuto per essere un forte combattente sul campo mentre nella vita di tutti i giorni egli stesso afferma di non essere violento. "Quello che sono sul ghiaccio non è per niente il tipo di persona che sono al di fuori del ghiaccio, odio la violenza".
 
Nel 2009 dopo aver visto il documentario Eartlings diventa vegano e convinto sostenitore dei diritti animali nonché portavoce della PETA. Georges Laraque è un assiduo seguace del Dalai Lama.
 
Figlio di emigrati di Haiti, Georges si dedica anche al sostegno delle persone povere attraverso numerose campagne caritatevoli.
 
Sin dal suo ritiro ufficiale, Georges è molto attivo come speaker, è stato invitato in centinaia di eventi per parlare di sport, motivazione, razzismo, bullismo, veganismo, business, campagne di beneficenza e politica.
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova

Pour la version française, cliquez ici
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci