Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Esperienze Veggie

  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter

Santuario per gli animali in Tailandia - Gemma Ashford



Gemma Ashford, soprannominata da molti la Lady Diana degli animali, durante un viaggio in Tailandia a scopo umanitario, si rende conto che, oltre alla necessità di aiutare gli umani, gli animali non avevano nessun aiuto e nessuna cura. 
 
"Volevo aiutare la gente. Mentre lavoravo nella casa per i bambini mi sono resa conto che c'era molto più supporto per i bambini. Non c'era alcun santuario per gli animali, nessun veterinario in quell'area. Così decisi che c'era bisogno di fare qualcosa".
 
Gemma, incompresa da molti e soprattutto dalla sua famiglia, da anni ormai dedica tutto il suo tempo allo sviluppo di un santuario per accogliere e curare quanti più animali possibile. Deve però stare molto tempo in Inghilterra e lavorare per poi portare più soldi in Tailandia e devolverli al mantenimento del santuario.
 
"Ho vissuto in Tailandia da sola per i primi 4 anni e mezzo. Era un lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non avevo alcun veterinario lì, quindi ho dovuto ricoprire le funzioni da veterinario da sola ed è stato veramente opprimente per me."
 
Gemma e i ragazzi che lavorano nel Thai Animal Sanctuary cercano costantemente soprattutto veterinari, oltre che personale volontario. Le donazioni però sono importantissime, più di ogni altro aiuto. C'è bisogno di fondi per pagare le infrastrutture, il cibo e le cure.
 
"Ho realmente bisogno di aiuto in tutto. Nel lavoro con gli animali certamente, nelle cose come il web design, la contabilità, l'amministrazione. Tutto, qualsiasi cosa assolutamente! Abbiamo disperatamente bisogno di volontari, abbiamo disperatamente bisogno di fondi. Abbiamo assolutamente bisogno di molte più raccolte fondi in questo paese e all'estero. E abbiamo bisogno di veterinari, infermieri veterinari e di volontari che vengano qui in Tailandia."
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
Musiche: Rosario Di Bella

Click here for the English version
 

Vota
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto
Gemma Ashford








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci