Iscriviti ora alla nostra Veggie Newsletter
e scarica subito 5 gustosissime ricette
Vegan by Uno Cookbook!

Veggie life for Veggie people!

Esperienze Veggie

  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter

Vegan crudista scalzo in Russia - Andrey Polishchuk



Un personaggio che ha dell'incredibile, crudista, scalzo e a petto nudo... Scopri in questo video come fa e qual è il suo stile di vita.
 
Andrey Polishchuk: "Ho due lauree, una come allenatore sportivo e l’altra come manager in economia. Il mio scopo principale però è quello di studiare la salute e per questo sperimento su me stesso.
 
Per me la salute è completa invulnerabilità: al freddo, quando puoi dormire sulla neve, quando non ti ferisci neanche con un coltello affilato, non ti vengono i lividi, non ti ammali mai, ne prendi virus, ne raffreddore.
 
Circa un anno fa ho deciso di andare scalzo in estate per allenare la paura di essere giudicato, è un turbe psicologica quando hai paura di essere guardato dalla gente e giudicato. Per vincere questo, ho cominciato ad andare scalzo e ad allenare la resistenza dei piedi. Ora dopo un anno non sento i sassi. Ci cammino sopra, mi fa piacere. Quando poi è arrivato il freddo ho pensato che sarebbe stata una bella esperienza continuare così anche in autunno. Visto che mi sentivo bene in autunno, ho deciso di proseguire anche in inverno. Ora anche in inverno vado in giro scalzo, vestito con shorts e un maglione.
 
Cercando un'attività fisica ideale per me, ne ho trovata una che mi dà il massimo dei pregi, non solo la forza, non solo la flessibilità ma tutte e due nello stesso tempo. La forza, la resistenza, la definizione, lo sviluppo dell'apparato vestibolare, il senso del ritmo e l’assenza della timidezza. La pole dance per me è l’ideale. Fare pesistica in una palestra, ripetere gli stessi movimenti ogni giorno, far crescere i muscoli con i pesi per me è noioso. Qui si fanno esercizi diversi solo con l’utilizzo del tuo corpo, è interessante.. 
 
Da 2 anni ho un negozio che vende solo frutta naturale. Ora abbiamo aperto anche uno studio di danza dove si può sviluppare il proprio corpo perché per essere in salute non si deve solamente mangiare bene ma anche allenarsi. Nella vita moderna dove tutti stanno davanti al computer e allenano solo le dita, c'è bisogno anche di attività fisica. Io propongo quest’idea: la “pole dance".
 
Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel.
 
Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova
 
Musica:
1) Dubstep (www.bensound.com)
2) Brown Bag
3) The Dope Steppa
 

Vota
  • Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
Galleria foto








Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.
OK      Approfondisci