Veggie life for Veggie people

Vuoi perdere peso? Attenzione alle buste che fanno rumore!

Se vuoi perdere peso, evita tutti i cibi che vengono venduti in buste rumorose come quelle delle patatine fritte

Perdere peso non significa fare una dieta, ma cambiare il proprio stile di vita. Una buona idea è di non consumare cibi che vengono venduti nelle buste che fanno tanto rumore come quelle delle patatine fritte. Il Dott. Hans Diehl ci apre gli occhi sulle calorie e sulla quantità di grassi e sale contenuti in queste buste.

“Volete perdere peso, mantenerlo e godervi la forma? Allora di certo non dovete fare una dieta. Lasciate perdere tutte le diete! Perché le diete si cominciano e poi si lasciano. E cosa succede? Ci si mette a dieta e poi si lascia la dieta. Il vostro peso aumenta, il vostro peso diminuisce. Vi verrà la sindrome yo-yo e diventerete delle persone infelici.

ADV

Adottare uno stile di vita sano

Invece, quello che dovete fare è adottare uno stile di vita sano. Mangiate per la salute! Quando mangiate per la salute, non vi dovrete più curare della bilancia. Perché perderete da mezzo chilo a un chilo a settimana in modo costante. È favoloso, funziona! È stato provato ed è la formula segreta per il successo”.

Il pacchetto che ho in mano, contiene 120 grammi di grassi. La maggior parte degli scienziati che si occupano di nutrizione raccomandano di non assumere più di 30 a 45 grammi di grassi in un’intera giornata. Questo pacchetto da solo contiene 120 grammi di grassi. Questo contribuisce al sovrappeso. Inoltre ci sono sei grammi di sale. E anche qui: la comunità scientifica sarebbe molto più contenta, per il problema della pressione alta, se si riducesse il contenuto di sale a meno di 4 grammi per l’intera giornata. In questo pacchetto ce ne sono sei di grammi.

Come perdere peso con successo

“Ecco il mio consiglio per la salute per perdere peso con successo. Fate attenzione, state attenti ai sacchetti rumorosi”. Il Dott. Hans Diehl insieme con Veggie Channel ha analizzato alcune confezioni di patatine fritte. “Lasciate che vi dica cosa contengono. Qui ci sono 1900 calorie. 1900 calorie che sono più di 2 etti di grasso sul vostro corpo una volta assunte. Pensateci. Si mangia in poco tempo. C’è gente che mi dice di poterlo mangiare in 15 – 20 – 30 minuti. E in un attimo avrete messo 2 etti e mezzo di grasso in più.

dieta
patatine fritte

State attenti con i sacchetti rumorosi!

Alto contenuto di sale, alto contenuto di grassi, alto contenuto calorico. State attenti! Quando scegliete del cibo contenuto in buste che scrocchiano, fate attenzione! Non mangiatelo troppo spesso. È ricco di calorie. È ricco di sale. Non va bene per la vostra salute.

ADV

Quindi quello che dovete fare assolutamente: stare attenti con i sacchetti rumorosi. Se mangiate questo tipo di alimenti troppo spesso, fate attenzione: il peso aumenta molto facilmente. Ricordate che si mangiano in circa 15-20 minuti. Un attimo per il gusto, una vita sul busto! Fate attenzione agli snack. Perché più grandi sono gli snack, specialmente con questo rumore, più larghi saranno i pantaloni. State attenti!”

Consigli per la lettura

“Decidi di stare bene. La salute è una scelta non un destino”, Hans Diehl, Luciana Baroni

ADV
Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO