Veggie life for Veggie people
 

Labbra morbide e vellutate con i rimedi naturali

Semplici passi per avere delle labbra morbide e vellutate senza troppi sforzi

Labbra morbide e vellutate con i rimedi naturali, è possibile? Un sorriso è davvero il nostro segreto di bellezza più importante. Troppe volte però trascuriamo le nostre labbra dedicando loro una minima attenzione giornaliera, quella di umettarle e non idratarle con un burro di cacao commerciale e pieno di paraffina.

Come già evidenziato negli articoli precedenti, la paraffina è un derivato del petrolio che non idrata affatto la pelle, anzi ne chiude i pori sotto uno strato di olio minerale dall’effetto nocivo per il nostro organismo.

ADV

Cosa fare dunque per prenderci cura delle nostre labbra in modo naturale e con sostanze benefiche? Seguite questi semplici passi e avrete delle labbra morbide e vellutate senza troppi sforzi e sopratutto senza spendere molti soldi.

Primo passo: esfoliare

Una volta alla settimana, come per la pelle del viso, anche le labbra necessitano di un’esfoliazione delicata. Eliminare le cellule morte e le pellicine, renderà le labbra lisce. E il micro massaggio che applicherete alla mucosa labiale con i polpastrelli, riattiverà il micro circolo donando al vostro sorriso un aspetto lievemente rimpolpato.

Come effettuare lo scrub per le labbra morbide

Ingredienti:

-Burro di karitè
-zucchero di canna bio

ADV
full banner 1199x200 verdesativa

Il burro di Karitè è un burro naturale molto idratante e nutriente e lo zucchero di canna, quello bio e naturale, ha l’aspetto della sabbia fine e procura un’esfoliazione delicata alle labbra.

Come effettuare lo scrub per le labbra
lip balm naturale

Come idratare le labbra

Per idratare le labbra, potrete utilizzare ogni giorno un burro naturale, come quello di karitè o di cocco. Durante la giornata potrete portare con voi un burro cacao bio e vegan, che potrete reperire facilmente in una erboristeria o nei negozi bio.

Un ultimo consiglio di bellezza per chi ama avere labbra lucide e dall’aspetto naturale. Dopo aver idratato le labbra con uno stick per labbra, basterà passare un filo di olio di mandorle con un pennellino da rossetto e il gioco è fatto!

ADV

A cura di Assia Pelliccia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO